“Sono tornato in camerino, non sono al massimo, non so cosa sto dicendo. Emozione incredibile, spero che vi sia piaciuto il pezzo, vi ringrazio tantissimo. Ora vediamo come va perchè magari mi eliminano”. Queste le parole di Michele Bravi, in gara a Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori“.

Il tweet è già stato condiviso da 2900 fan, segno che l’ex vincitore di X Factor piace parecchio. Michele ha 22 anni ed è uno dei pochi nella storia di X Factor a non aver riscosso grande successo dopo la vittoria. Da quel momento – era il 2013 – non ha scritto molte canzoni – ma ha potenziato decisamente i suoi account social.

Su Youtube ha 300 mila follower, su Instagram più di 600 mila. Qualche settimana fa ha dichiarato a Vanity Fair di avere avuto una storia con un ragazzo che di mestiere fa il regista: “È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno”.