Sanremo 2017, gli ospiti della terza serata

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, gli ospiti della terza serata

Sanremo 2017, gli ospiti della terza serata

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 11:44

Terza serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo, stasera mercoledì 9 febbraio. Da qualche anno il giovedì è la serata delle cover ma non mancheranno gli ospiti anche stasera.

Ospite internazionale della serata sarà Mika che si esibirà con un medley dei suoi brani più amati. Dai vertici delle classifiche internazionali arriva, invece, LP cantautrice statunitense famosa per il singolo Lost on you.

Assisteremo, inoltre, alla performance della Orquesta Reciclados Cateura, orchestra sostenuta dall’Unicef che realizza e suona strumenti musicali costruiti con materiali provenienti dalle discariche.

L’Ariston splenderà anche della bellezza di Anoucka Delon e Annabelle Belmondo, rispettivamente figlia di Alain Delon e nipote di Jean Paul Belmondo. Non mancheranno anche due grandi nomi del cinema italiano: Alessandro Gassmann e Marco Giallini, attori che abbiamo visto impegnati, quest’anno, anche in fiction di successo andate in onda sui canali Rai. Per quanto riguarda la comicità, oltre agli interventi di Maurizio Crozza e Rocco Tanica, la serata vedrà il ritorno al Festival di Luca & Paolo già protagonisti di diverse edizioni della kermesse.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820