Sanremo 2017, gli ospiti della serata finale

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, gli ospiti della serata finale

Sanremo 2017, gli ospiti della serata finale

| sabato 11 Febbraio 2017 - 15:53

Stasera, sabato 11 febbraio 2017, si terrà la serata conclusiva della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Per la prima volta in veste di super-ospite il palco dell’Ariston ospiterà Zucchero che proporrà un set molto intenso con alcuni dei suoi successi più famosi. La serata vedrà, inoltre, anche la presenza del cantante spagnolo Alvaro Soler diventato ormai un volto televisivo molto noto grazie alla sua recente partecipazione ad un famoso talent show. La serata vedrà anche il conferimento di un Premio alla carriera per Rita Pavone, un pezzo di storia della musica leggera italiana, che quest’anno è tra i giurati della Giuria degli Esperti presieduta da Giorgio Moroder. Confermata, inoltre, la presenza dello chef Carlo Cracco, anch’egli protagonista recentemente di diverse apparizioni televisive: riuscirà a far cucinare Carlo e Maria sul palco?

Continua la parata di stelle della fiction italiana, per la serata finale arriveranno a Sanremo Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusi Buscemi protagoniste della miniserie C’era una volta Studio Uno in onda prossimamente su Rai1.

I momenti comici, invece, saranno affidati agli interventi di Geppi Cucciari e Enrico Montesano mentre, a sorpresa, è stata annunciata la presenza di Paolo Vallesi e Amara. I due cantanti porteranno sul palco Pace, canzone che era stata presentata alle selezioni per il Festival e che aveva molto colpito Carlo Conti. Sul palco dell’Ariston, inoltre, ci sarà spazio per Emanuele Fasano un giovanissimo pianista diventato un fenomeno virale grazie ad un video che lo ritrae mentre suona il pianoforte di una stazione ferroviaria.

La bellezza femminile sarà rappresentata dalla modella di origine siciliana Tina Kunakey, compagna dell’attore francese Vincent Cassel.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820