Sanremo 2017, la copertina di Maurizio Crozza: “Che bello essere all’Indesit”- FOTO

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, la copertina di Maurizio Crozza: “Che bello essere all’Indesit”- FOTO

Sanremo 2017, la copertina di Maurizio Crozza: “Che bello essere all’Indesit”- FOTO

| sabato 11 Febbraio 2017 - 22:32

Per l’ultima serata di Sanremo, Maurizio Crozza ha interpretato il senatore Antonio Razzi. Il comico, nei panni del polico, ha fatto alcune ironiche riflessioni sul Festival: “Che bello essere qui all’Indesit. Io mi ricordo che l’Ariston faceva i frighi, i forni. Devo dire una cosa importante che mi esce dal colon: io amo la città di Sanremo, vorrei prendere qui la residenza. Quando ho visto quelli del Comune che timbravano e tornavano a casa dicevo quello è il paradiso”.

sanremo7

“Le canzoni che mi legano al Festival sono ‘Finchè la barca va’, ‘Papaveri e Pecore’ e ‘Nell’auto blu dipinto di blu'”. Conti gli ha fatto poi alcune domande su Trump, chiedendogli un parere sul nuovo Presidente degli Stati Uniti: “Mi tocchi in una zona alogena. Mi emoziono quando sento quelle due dolci parole: vitalizio maturato. A me piace tanto”.

E quando sul palco arriva anche la De Filippi, il sen. Razzi non può fare a meno di scherzare con lei: “Prenditi 10 euro, non puoi lavorare gratis. È diseducativo per i bambini”.

sanremo10

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820