Gossip, Aldo e Alessia tornano insieme, è ufficiale: “Per ritrovarsi, bisogna perdersi”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Aldo e Alessia tornano insieme, è ufficiale: “Per ritrovarsi, bisogna perdersi”

Gossip, Aldo e Alessia tornano insieme, è ufficiale: “Per ritrovarsi, bisogna perdersi”

| mercoledì 15 Febbraio 2017 - 10:37

Che quello tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fosse un grande amore lo sapevano in molti. Dopo una separazione molto dolorosa per entrambi, sembra che la coppia abbia ritrovato un nuovo equilibrio e una nuova dimensione proprio nella festa degli innamorati. Ecco infatti cosa hanno postato sui loro social, per la gioia dei fan, il giorno di San Valentino.

“A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤”, ha scritto lui postando una foto delle loro mani, con tanto di fede nuziale in bella mostra, appoggiate sul tavolo di quello che sembra un ristorante molto romantico.

Alessia invece ha messo due post. Nel primo ci sono Aldo e il loro piccolino che dormono e lei ha scritto: “..l’AMORE …quello VERO…! Il mio San Valentino ❤️”; nel secondo, invece, un mazzo di rose rosse accompagnate da due semplici parole, “amore mio”, e la menzione al suo compagno.

Insomma, dopo tanto parlare di un loro possibile ritorno insieme, i diretti interessati hanno confermato il gossip. Tanti i commenti, molti addirittura commossi, da parte dei loro fan che gli augurano il meglio!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820