Categorie: Sport

Inter, Pioli: “A Bologna sarà dura, ma sappiamo cosa fare”

Mai sottovalutare l’impegno. Stefano Pioli è intervenuto conferenza stampa alla vigilia di Bologna – Inter, una sfida in cui il tecnico nerazzurro vestirà i panni dell’ex di turno.

Pioli ha affermato: “Sono preoccupato. Sarà una gara difficile, come tutte, dovremo cercare di vincere a tutti i costi e io metterò in campo la migliore formazione possibile nonostante i diffidati. Il Bologna in casa ha raccolto tanto e per vincere dovremo fare una grande gara. Mia esperienza sulla panchina rossoblu? Ottimi ricordi: c’è sempre stata stima reciproca, ma domenica saremo avversari. “.

Il pensiero è sempre quello i non perdere terreno nella corsa alla Champions: “Ogni stop potrebbe essere un problema, ma sono ottimista e sappiamo cosa fare. La difesa? Abbiamo trovato solidità sia a 3 sia a 4. Quando attacchiamo avremo un modulo, quando difenderemo un altro. Ogni stop sarebbe difficile, ma noi vogliamo continuare a spingere”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: InterInter PioliPioli Bologna InterPioli conferenza stampaPioli formazione InterPioli parole