Categorie: Lavoro

“La Piadineria” cerca 150 nuovi dipendenti

I ristoranti “La Piadineria”, che hanno come prodotto gastronomico di punta la piadina romagnola, sono a caccia di personale. L’Italia, d’altronde, è un paese ricco di storie imprenditoriali di successo nel settore food e la catena di ristoranti “La Piadineria” lo testimonia.
Nata nei primi anni ’90, grazie all’organizzazione gestionale e alla bontà degli ingredienti tutti rigorosamente freschi e made in Italy, il marchio è diventato ben presto un successo tanto che qualche anno dopo si è dato l’avvio alla creazione in franchising di locali su tutto il territorio nazionale.
I locali sono diventati nel tempo 134, sono presenti in 35 città italiane nei maggiori centri commerciali o strade centrali e affollate e vi lavorano 600 persone.
E la corsa non si arresta qui. Sono in previsione 30 nuove aperture che creeranno 150 nuovi posti di lavoro, tra addetti…(clicca qui per continuare la lettura).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assunzione la piadineriacercalavorocercolavoroLa piadinerialavorolavoro la piadineriatrovalavorotrovolavoro