Pescara, Zeman: “Basta figuracce, far divertire questa gente”. Sebastiani: “Resterò”

di Redazione

» Sport » Pescara, Zeman: “Basta figuracce, far divertire questa gente”. Sebastiani: “Resterò”

Pescara, Zeman: “Basta figuracce, far divertire questa gente”. Sebastiani: “Resterò”

| venerdì 17 Febbraio 2017 - 15:11

Zdenek Zeman si riprende Pescara. Il tecnico boemo è stato presentato ufficialmente alla stampa dal club abruzzese che si affida nuovamente a lui (dopo la promozione del 2012) per sperare ancora nella salvezza.

Zeman cerca di rassicurare i tifosi e promette: niente figuracce. “Voglio provare a far divertire questa gente anche se, essendo ultimi, abbiamo qualche limite che voglio eliminare il prima possibile. Non voglio che finisca con la squadra peggiore d’Europa come risultati. Sono tornato perché devo qualcosa al Pescara, la salvezza è dura ma dobbiamo provarci”.

Sul fronte tattico il boemo è chiaro: “Sono rimasto soddisfatto di quello che ho visto dai ragazzi oggi, si applicano e vogliono apprendere. Starà a me decidere chi è già pronto per le mie idee di calcio. Contro il Genoa mi aspetto una reazione positiva per dimostrare che non siamo in Serie A per caso.”.

Il presidente Sebastiani: “L’accordo l’abbiamo trovato in pochissimo tempo. Zeman ha voluto sapere da me se restavo a fine stagione. Non ho avuto offerte per vendere la società e al tecnico ho detto che resterò”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820