Categorie: CronacaSardegna

Cagliari, tragico incidente sulla statale 387 | Morta nello schianto una donna di 25 anni

Una donna di 25 anni, Claudia Liberotti, è morta nella notte tra il 17 ed il 18 febbraio in un incidente stradale sulla statale 387 di ritorno da Cagliari.

La tragedia si è consumata alle ore 4.30 del mattino all’altezza di Selargius in direzione Dolianova: l’auto si cui viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente contro un’auto che procedeva verso Cagliari guidato da un giovane originario di Villasor.

Per Claudia Liberotti non c’è sta nulla da fare (la sua salma è stata estratta dalle lamiere alle prime luci dell’alba), mentre i conducenti delle due vetture (Miriam Piga – 25 anni, amica della vittima –  e Alex Podda, 27 anni) sono rimasti feriti: La prima è ricoverata al San Giovanni di Dio in stato di shock con fratture, il secondo è nel reparto di rianimazione del Brotzu.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili del fuoco, diverse ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Selargius e del Nucleo radiomobile di Quartu, che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’accaduto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chi è morto a Selargiuschi è morto sulla statale 387incidente cagliari oggiincidente SelargiusIncidente statale 387