Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini difende il suo percorso da tronista: “Ho scelto con il cuore”

Diciamolo: Sonia Lorenzini non ha avuto una vita facile all’interno di “Uomini e Donne”. Prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi come tronista, Sonia ha pianto, urlato, chiesto scusa e preso parecchie delusioni.

Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi hanno annunciato la scelta della tronista, ricaduta su Emanuele Mauti, lo sportivo all’apparenza arrogante ma dal cuore tenero. In molti sui social si sono scagliati contro di lei considerando Emanuele uno “scarto”, un “ripiego”, considerando come si sono evolute le cose in studio.

Prima tutto il polverone causato da Alessandro Calabrese del Grande Fratello, poi Luca Rufini direttamente dal Trono Over, poi ancora Federico, tacciato da più parti di essere arrivato al programma solo alla ricerca di visibilità, infine Alessandro che decide di lasciare il programma perché ha ancora qualcosa in sospeso con la sua ex.

Insomma, a parecchi è parso che Sonia non avesse molte possibilità tra cui scegliere e che Emanuele fosse “il meno peggio” tra i suoi corteggiatori. Ma la ex tronista non ci sta e postando una foto abbracciata al peluche che le ha regalato la sua scelta, ha scritto su Instagram:

Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio ❤️

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Sonia Lorenzinigossip uomini e donne Sonia LorenziniSonia LorenziniSonia Lorenzini difende emanueleSonia Lorenzini scelta