Categorie: Gossip

Gossip, George Clooney presto papà: “I miei amici mi prendono in giro”

George Clooney parla per la prima volta della gravidanza della moglie Amal Alamuddin, raccontando un siparietto divertente. “I miei amici? All’inizio mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”.

L’attore, invitato al programma televisivo francese Rencontres de cinema, ha raccontato con ironia alcuni avvenimenti riguardanti la gravidanza e ha detto di essere un papà molto felice: “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”.

George e l’avvocatessa libanese si sono sposati nel 2014 a Venezia e da quel giorno hanno deciso di non apparire spesso in pubblico. La coppia ha preferito mantenere la propria privacy: pochi red carpet e poche uscite in pubblico se non per occasioni importanti.

Ultimamente i due sono stati visti a Barcellona, dove Amal ha festeggiato i suoi 39 anni insieme ai genitori. La donna è stata paparazzata con il pancino in bella vista.

 

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: Amal Alamuddin e george clooneyAmal Alamuddin e george clooney fotoAmal Alamuddin e george clooney genitoriAmal Alamuddin gravidanzaAmal Alamuddin incinta