Shannen Doherty, l’annuncio social: “Ho finito la chemio, sono esausta” – FOTO

di Egidio Villa

» Costume » Shannen Doherty, l’annuncio social: “Ho finito la chemio, sono esausta” – FOTO

Shannen Doherty, l’annuncio social: “Ho finito la chemio, sono esausta” – FOTO

| martedì 28 Febbraio 2017 - 15:14

Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con chemio e radioterapia, bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione”. “Attesa” è la parola d’ordine di Shannen Doherty, l’attrice nota per aver interpretato Brenda nella serie tv Beverly Hills 90120 e malata di cancro da quasi due anni.

La Doherty ha appena concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia e radioterapia e adesso è in attesa dei risultati delle analisi: se saranno positivi potrà sottoporsi all’intervento chirurgico di ricostruzione del seno. L’attrice ha deciso di comunicare su Instagram la fine del ciclo di chemio, rivolgendo alcune parole ai suoi fan.

“Penso che quando qualcuno si ammali di cancro, stia sempre aspettando, in una cerca misura. Io sto aspettando con voi” ha aggiunto l’attrice correndando una foto scattata qualche mese fa che la ritrae a letto, con i capelli rasati.

L’attrice ha scoperto di essere malata di cancro nel 2015: “Sì, ho un cancro e sono in fase di trattamento – ha detto la Doherty dopo la triste diagnosi – Resto molto positiva riguardo alla mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820