Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale confessa: “Io e Raz Degan ci ameremo per sempre”

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale confessa: “Io e Raz Degan ci ameremo per sempre”

Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale confessa: “Io e Raz Degan ci ameremo per sempre”

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 09:30

“Raz Degan ride dall’inizio della puntata, non era mai successo. Santa Paola Barale!”. Ha commentato così verso la fine della diretta di ieri dell’Isola dei Famosi, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

Ieri infatti è stata ospite della trasmissione Paola Barale, ex compagna del modello e attore per 13 lunghi anni: ai due è stato dedicato un ampio spazio durante la puntata.

“Non si riesce a domare. Se riesci a entrare nel suo mondo lui è una parola meravigliosa”, ha esordito la Barale. “Ho visto che sull’isola sa accendere il fuoco, cucinare, se fosse stato così a casa forse avremmo litigato meno…”.

Luxuria a quel punto ha chiesto se “niente niente c’è sotto ancora qualcosa” tra loro: “Raz è stato e sarà il grande amore della mia vita sempre. Ci amiamo, ma in un modo speciale”, ha ammesso la Barale e il pubblico il studio è andato subito in visibilio. Non c’è che dire, in molti sperano in un ritorno di fiamma (anche se a un certo punto la Barale ha anche detto: “Ma mi vuoi morta??”)!

La Marcuzzi poi ha chiamato Raz in confessionale e quando ha sentito la voce della Barale (che ha riconosciuto alla prima parola) gli sono venuti i lucciconi agli occhi. “Sei un bono della Mad***a… quest’isola ti sta facendo benissimo”, gli ha detto subito Paola. “Te lo giuro amore io sto benissimo”, ha replicato Raz. “Sto guardando una stella”. “Basta io vado via…”, ha detto a quel punto la Marcuzzi, sentendosi un terzo incomodo!

“Secondo me tornano insieme presto…”, ha commentato Luxuria. “Il nostro è un grande amore”, ha ribadito la Barale. A quel punto la Marcuzzi le ha fatto una proposta indecente: “Potresti fargli una sorpresa di presenza…Ci pensi, dai ti prego!”. Dopo qualche insistenza la Barale dice di sì: sbarcherà presto in Honduras?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820