Categorie: Sport

Fernando Torres sta bene e saluta i tifosi: “Grazie per il vostro sostegno”

Un enorme spavento, un enorme sollievo. Dopo una nottata in osservazione, Fernando Torres ha lasciato l’ospedale di La Coruna, dove era stato ricoverato a seguito a seguito del durissimo colpo alla testa e la perdita di conoscenza durante Deportivo – Atletico.

Questo il suo messaggio sui Twitter: “Grazie per esservi preoccupati di me e per i vostri messaggi di sostegno: si è trattato solo di uno spavento. Spero di tornare molto presto!”. L’attaccante ha anche risposto alle domande dei giornalisti all’uscita dell’ospedale: Ho rivisto il video e posso dire di essere fortunato: mi era già successo in passato e ringrazio Dio che è stato uno scontro di lieve entità”.

Per Fernando Torres (che ha ricevuto il sostegno dei fan e delle sue ex squadre) sono previsti nuovi esami e accertamenti, ma (trauma cranico parte) non sembrano esserci altre lesioni gravi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atletico MadridDeportivo la CorunaFernando TorresTorresTorres lascia l'ospedaleTorres rianimatoTorres sviene in campoTorres trauma cranico