Categorie: Sport

Milan, è ufficiale: “Il closing con Sino Europe Sports è slittato”

La clamorosa indiscrezione riguardante il futuro prossimo del Milan cambia le carte in tavola: si complica infatti il closing con Sino Europe Sports per la vendita della società è nuovamente slittato.

“Non si sono verificate le condizioni per il closing con Sino-Europe Sports – ha dichiarato l’ad Adriano Galliani -. Fininvest sta lavorando per trovare un accordo in tempi brevi”.

Il Milan aspetta adesso entro venerdì altri 100 milioni: se arrivano, closing entro un mese. Non dovessero arrivare, la società rossonera si terrebbe i 200 già versati come caparra.

La conferma era arrivata dall’assemblea dei soci. Alcuni azionisti hanno accusato Fininvest di “poca trasparenza nei confronti dei tifosi”.

La Sino Europe Sport aveva emesso precedentemente un comunicato: “Ci impegniamo a continuare la trattativa. Vogliamo raggiungere il closing, ritardato per motivi extra-calcistici, il prima possibile”.

Il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, invece, cerca di compattare e isolare la squadra dalla situazione: “Non voglio che la squadra crei degli alibi, giochiamo a calcio e cerchiamo di farlo bene. Usiamo le energie per questo e non per pensare ad altro. Pensiamo solo al campo, la società è presente”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriano gallianiassemblea dei sociCessione MilanclosingcomunicatoMilanrinvio closingSino Europe