Categorie: Sport

Prandelli sul suo futuro: “Ritornare alla Fiorentina? Io non sarei mai andato via”

Dopo l’esperienza negativa sulla panchina del Valencia, Cesare Prandelli sta ricaricando le batterie per tornare il prima possibile a allenare.

Il tecnico in un’intervista a “Top Calcio 24” ha parlato di una delle squadre che gli è rimasta nel cuore, ovvero la Fiorentina: “La squadra non è in crisi, sta vivendo un momento di fragilità. Contro il Torino ha fatto un’ora di grande calcio, questo vuol dire che la squadra è viva”.

Su un suo possibile ritorno in viola, Prandelli ammette: “Io non sarei mai andato via, ma non voglio dare pproblemi a nessuno. Il futuro del tecnico quindi rimane una grande incognita: “Ho bisogno di una squadra da plasmare, dove possiamo crescere insieme. Sto valutando se ritornare in Italia o meno, mi sto documentando su dove sta andando il calcio”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calcio italianoCesare prandelliFiorentinafuturo prandellimercato allenatoriPrandelli piacerebbe tornare alla Fiorentinavalencia