Uomini e Donne, la nuova tronista è Desirée /FOTO

di Redazione

» TV » Uomini e Donne, la nuova tronista è Desirée /FOTO

Uomini e Donne, la nuova tronista è Desirée /FOTO

| venerdì 03 Marzo 2017 - 09:43

Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Un volto già noto per il pubblico del piccolo schermo dato che Desirée ha già partecipato a un’edizione del Grande Fratello e ha provato quest’anno a far parte del cast dell’Isola dei Famosi ma è stata battuta al televoto da Giulia Calcaterra.

Desirée ha 28 anni, è brasiliana, vive da Roma da 9 anni e nella vita disegna costumi da bagno.

“Sono innamorata della vita, anche se la mia vita non è mai stata semplice”, dice nel video di presentazione. “Sono una ragazza semplice, preferisco vedere un film a casa piuttosto che andare in giro per locali”.

Desirée racconta che lei e la sorella più piccola di un anno sono state cresciute dai nonni, il padre non c’è mai stato mentre la madre le ha lasciate dopo che è nata sua sorella. “Ho iniziato a lavorare a 14 anni, ho fatto l’operaia, la sarta e poi sono finita in Italia con una valigia mezza vuota e niente in tasca”, racconta commossa ma senza perdere il suo sorriso.

“Ho sofferto tanto ma nonostante tutto credo ancora nell’amore”, racconta. Riuscirà a trovare un uomo nella trasmissione di Uomini e Donne?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820