Categorie: CronacaToscana

Firenze, uomo uccide moglie e figlia disabile | Poi si toglie la vita con un colpo di fucile

Macabro ritrovamento stamani in un appartamento di Firenze. I vigili del fuoco hanno rinvenuto tre cadaveri nella periferia di Brozzi. Si tratta dei due genitori e della figlia disabile.

I vigili del fuoco sono intervenuti per l’apertura della porta, dato che la famiglia non rispondeva ai conoscenti che stavano cercando di contattarla ed è scattato un intervento per ‘soccorso a persona‘.

Sui tre corpi erano presenti segni di colpi di arma da fuoco. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. Guerrando Magnolfi, di 84 anni avrebbe ucciso la moglie Gina, 82, e la figlia Sabrina, tetraplegica.

All’origine del gesto la disperazione dell’uomo per la condizione di disabilità irreversibile della figlia. L’uomo avrebbe lasciato alcuni biglietti per spiegare i motivi del gesto. Nell’appartamento è stato sequestrato il fucile, ritenuto l’arma del delitto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Firenzegenitori figlia disabile mortigiallo cadaveri brozzigiallo firenzeGina MagnolfiGuerrando Magnolfimorti firenze brozziSabrina Magnolfitre cadaveri firenzetre morti Firenze