Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia: il coming out è commovente FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia: il coming out è commovente FOTO

Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia: il coming out è commovente FOTO

| martedì 07 Marzo 2017 - 12:21

Scene di grande commozione all’Isola dei Famosi. Imma Battaglia, ospite della settimana sotto la protezione di Raz Degan che si è preoccupato di darle da mangiare e di fornirle un riparo, ha dovuto lasciare l’Isola. La produzione però ha deciso di fare a lei e ad Eva un regalo: trascorrere insieme qualche ora su un’isola sì deserta, ma con le telecamere.

“È così bello avere una relazione vera e trasparente”, dice Eva.

“È una cosa rara incontrare l’amore a 50 anni”, le fa eco Imma. Le due si ricordano gli inizi della loro storia, ed Eva ammette che è stata lei a fare il primo passo, anche perché Imma è molto timida. “Quando sei arrivata io non sapevo manco chi fossi”, ammette la Battaglia. “Ho fatto tutto, ma ci ho visto giusto”, dice la Grimaldi. Le due si scambiano tenerezze, qualche bacio sulle labbra e si capisce che si dicono di amarsi.

“Ormai tutti sanno che Imma è mia!”, dice la Grimaldi prima di salutarla mentre si allontana sulla barca. L’attrice ha capito di aver fatto un gesto importante, tanto che ne parla subito con Samantha De Grenet tornando sull’isola dove è rimasto il gruppo: “Ho fatto coming out della mia relazione. Lei teme per me, la mia famiglia comunque lo sa, prima di partire ho fatto una riunione”, ammette.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820