Categorie: CronacaSicilia

Palermo, minaccia di lanciarsi nel vuoto |Intervengono polizia e vigili del fuoco FOTO

Un uomo, disoccupato palermitano, questa mattina si è affacciato dal settimo piano di un edificio dove ha sede il Centro per l’Impiego, in via Briuccia a Palermo, e ha minacciato di lanciarsi nel vuoto.

Sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, chiamate dagli impiegati dell’ufficio, che hanno raggiunto la persona e hanno tentato di convincerla a scendere dall’ultimo piano. I vigili del fuoco hanno montato per strada due materassi gonfiabili per attutire una eventuale caduta.

L’uomo, di circa quarant’anni, sarebbe un ex Pip rimasto senza lavoro. Dalle prime informazioni, nessuno lo ha visto entrare dall’ingresso principale.

L’uomo, dopo l’arrivo della scala dei vigili del fuoco, ha minacciato di buttarsi se si fossero avvicinati. Nel tentativo di dissuaderlo sono arrivati anche gli psicologi. Dopo oltre un’ora di trattativa, l’uomo si è convinto ed è sceso dall’edificio.

Il traffico nella zona è andato in tilt, la strada è stata chiusa.

 

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: palermo tenta di buttarsi dal settimo pianopalermo tentativo suicidio via briucciatentativo suicidiovia briuccia palermo