Categorie: TV

Game of Thrones, la settima stagione arriva il 16 luglio /VIDEO

Hbo ha annunciato la data della settima stagione di Game of Thrones con un video, postato sui social network: il 16 luglio (in Italia la notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio).

Il teaser è stato commentato nel post con la scritta “The great war is here” (“La grande guerra è qui”) che fa crescere ancora di più l’attesa per i nuovi episodi.

Nel trailer i simboli delle casate più importanti di Westerios si sgretolano mentre una voce recita: “Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell sono i raggi di una ruota, prima uno è in cima, poi ce n’è un altro e poi un altro ancora, ma la ruota gira e gira distruggendoli al suolo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: game of thronesGame of Thrones settima stagione il 16 lugliogame of thrones trailerGame of Thrones videola settima stagione di Game of Thrones inizia il 16 luglioquando inizia la settima stagione del trono di spadequando inizia la settima stagione di Game of ThronesVideo