Categorie: Sport

Palermo – Roma: probabili formazioni

Il Palermo del nuovo presidente Paul Baccaglini ha perso gli ultimi tre confronti in campionato contro la Roma.  La squadra di Spalletti, dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e Europa League vuole tornare al successo per difendere il secondo posto.

Lopez dovrà fare a meno di Rispoli e Balogh squalificati mentre recuperati al 100% Cionek, Sallai e Nestorovski. Sulla destra ci sarà Morganella mentre in attacco torna titolare Trajkovski.

Nella Roma assente Manolas, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Difesa a quattro con Peres e Emerson sulle fasce, a centrocampo chanche per Paredes. In attacco Perotti, Salah con la possibile sorpresa Totti. Spalletti, infatti, starebbe pensando di far riposare Dzeko.

Le probabili formazioni: 

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Cionek, Gonzalez, Aleesami; Chochev, Gazzi; Sallai, Henrique, Trajkovski; Nestorovski

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Bruno Peres, Rudiger, Fazio, Emerson; Nainggolan, Paredes, De Rossi; Salah, Perotti; Totti

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fantacalcioPalermo-Roma le probabili formazioniprobabili formazioni Palermo-Romaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni ventottesima giornata