Categorie: Costume

Gina Lollobrigida, la famiglia denuncia il manager: avrebbe rubato i soldi alla Diva

Milko e Dimitri Skofic, rispettivamente il figlio e il nipote di Gina Lollobrigida, hanno denunciato Andrea Piazzolla, manager e tuttofare della diva per “circonvenzione di incapace”

Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, Piazzolla avrebbe isolato l’attrice da amici e parenti, diventando quasi l’amministratore unico degli averi della Diva: con questi si sarebbe dato a una vita di lussi, tra Ferrari, yacht e vacanze. Si parla di sottrazione di milioni di euro.

I familiari della Lollobrigida sostengono che il manager si stesse approfittando di lei, tagliando i contatti con gli altri. Il figlio dice che due mesi fa gli sarebbe stato persino impedito di far visita alla madre, ricoverata in ospedale, e a novembre è stato sfrattato dalla dependance della villa della Lollobrigida, dove ha vissuto sempre.

Uno specialista ha firmato una perizia in cui si legge che l’attrice è “affetta da disturbo della personalità: oscilla tra il divismo, l’egocentrismo e il narcisismo e l’insicurezza, la diffidenza e la precarietà della quotidianità”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: denunciato mangaer Gina LollobrigidaGina LollobrigidaGina Lollobrigida andrea piazzollaGina Lollobrigida il figlio denuncia il manager