Categorie: TV

Un passo dal cielo 4, la nona puntata del 14 marzo 2017: Tommaso ha ucciso Stephen? – FOTO

A casa Hofer viene ritrovato il corpo senza vita della cameriera. Scattano dunque le indagini che riguarderanno proprio la famiglia di Anna. La donna è stata strangolata e lavorava da due anni per gli Hofer.

Intanto continua la guerra tra Eva e Cristina: in paese verrà organizzato il Korb Fest e le donne dovranno organizzare la festa. Naturalmente la competizione tra le due è alta…

Gli Hofer sostengono che la donna uccisa avesse rubato a casa loro un braccialetto e di averla licenziata proprio per questo. Dopo la perquisizione, gli agenti trovano il braccialetto in casa degli Hofer. Anna racconta che la donna aveva una relazione con il suo patrigno: l’uomo viene fermato.

Eva decide di iniziare a cucinare per tentare di battere Cristina. Vincenzo assaggia i suoi piatti ma li ritiene disgustosi. Cristina dice a Eva di lasciare Vincenzo, perchè lui ha bisogno di un’altra donna.

Livia e Francesco vanno a fare un giro in barca. La donna gli dice che vorrebbe ricominciare con lui e avere un altro figlio.

Il nuovo compagno di Natasha viene fermato per l’omicidio della cameriera. Natasha vorrebbe sapere la verità da Evgenij che le racconta cosa è successo: la notte dell’omicidio una coppia di amici (Vladimir e Nadia) ha tentato di rapinare casa Hofer e ha ucciso la donna, che avrebbe dovuto collaborare con loro ma che poi si è tirata indietro. Sono stati proprio Vladimir e Nadia a vendere Natasha all’organizzazione che la rapì. E anche Evgenij era complice.

Intanto Francesco va a cercare Emma che è scomparsa. La polizia va da Natasha per cercare i due amici-rapinatori che però sono a villa Hofer. Una volta presi, vengono arrestati.

Francesco si arrampica e trova Emma, che ha avuto un incidente. La donna gli confessa di essere innamorata di lui: “So che ora c’è tua moglie, ma scegli me. Non me lo devi dire adesso”. Francesco sceglie sua moglie, almeno per il momento.

Vincenzo scopre che Eva è pronta a ripartire da Fedez: decide allora di passare del tempo con Cristina, che sicuramente merita più attenzioni della moglie. E lei lo ringrazia dicendogli parole molto importanti e provando a baciarlo: “Tu hai bisogno di una donna su cui puoi contare, te lo meriti”.

Mentre è al supermercato, Roccia viene sparato da un ragazzo incappucciato.

Eva e Cristina continuano a litigare. Eva decide di licenziarla, ma Cristina sa già come vendicarsi…

Dalle telecamere di sorveglianza, la Polizia scopre che a sparare Roccia è stato Stephen, l’ex di Anna. Tommaso crede che l’uomo abbia sparato con la sua pistola. Francesco scopre tutto e Tommaso viene sospeso. Intanto Eva scopre che qualcuno ha rubato la cartaigienica e il sapone dalle stanze del b&b, facendo adirare i clienti.

Due ispettori arrivano al b&b di Vincenzo ed Eva per fare un’ispezione, ma la donna non trova i documenti di cui loro hanno bisogno. Intanto il maestro della comunità, grazie a Emma, va a scusarsi con i genitori della sua ex fidanzata, morta in un incidente d’auto.

Intanto Emma scopre che Lidia frequenta ancora la comunità e le chiede se Francesco ne è al corrente. Le due hanno un battibecco.

Lidia torna a casa di Francesco e gli racconta di aver visto Emma insieme al maestro.

Eva ha deciso di abbandonare il b&b e lo vende a Cristina. La donna ammette di non essere in grado di gestirlo e decide di abbandonare San Candido. Tommaso va da Anna e gli chiede dove si trova Stephen. Intanto Roccia è in fin di vita.

La penultima puntata si conclude in modo tragico: Francesco e Vincenzo scoprono che Tommaso ha ucciso Stephen.

———-

Un Passo dal Cielo 4 si avvia alla conclusione: Livia e Francesco sono tornati insieme, Eva ha fatto ritorno a San Candido scatenando le gelosie di Cristina mentre Tommaso dovrà fare i conti con Evgenij. Cosa succederà nella penultima puntata del 14 marzo?

A casa Hofer viene ritrovato il corpo senza vita di uno dei camerieri. Scattano dunque le indagini che riguarderanno proprio la famiglia di Anna. Il rapporto tra Livia e Francesco è sempre più saldo, mentre Emma cerca di stare alla larga da loro.

A San Candido si organizza il Korb Fest, un’asta di pic nic, ma Eva e Cristina si scontrano pesantemente per l’organizzazione dell’evento. Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale e iniziano subito le indagini per scoprire l’identità dell’aggressore.

Eva licenzia Cristina, ma quest’ultima farà di tutto per tornare al b&b da Vincenzo. Chissà se l’uomo riuscirà a farsi valere e a vendicarsi di Eva…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Un passo dal cielo 4 anticipazioniun passo dal cielo 4 diretta nona puntataun passo dal cielo ambientazioniun passo dal cielo diretta 14 marzoun passo dal cielo luoghiun passo dal cielo martedì 14 marzo riassuntoun passo dal cielo riassunto ieri 14 marzoun passo dal cielo riassunto nona puntataun passo dal cielo riassunto ultima puntata