Categorie: NewsTV

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni dell’ultima puntata del 21 marzo 2017 – FOTO

Una grande paura per gli affezionati della fiction, che hanno assistito al ferimento di Roccia, personaggio storico della serie ‘Un passo dal cielo’. La prossima puntata della fiction, l’ultima della stagione, vedrà la risoluzione di alcuni casi.

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen. Tutto fa pensare che sia stato lui a uccuiderlo ma la Forestale e e la Polizia indagheranno a fondo per capire chi è il vero assassino. Intanto si fa luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe.

Francesco ed Emma sono in netto contrasto: nel corso delle indagini lei difenderà a spada tratta il maestro, scatenando la gelosia di Francesco. Cristina proverà a conquistare il cuore di Vincenzo, organizzandogli una festa a sorpresa. Ma Eva come reagirà?

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: anticipazioni 21 marzo un passo dal cieloanticipazioni decima puntata un passo dal cieloanticipazioni ultima puntata un passo dal cielo 4riassunto decima puntata un passo dal cielo 4un passo dal cielo 4un passo dal cielo 4 decima puntata anticipazioniun passo dal cielo anticipazioni 21 marzoun passo dal cielo anticipazioni decima puntata 21 marzo