gossip

Gossip, Lory Del Santo e il desiderio di maternità a 58 anni: “Voglio una femmina”

di . Categoria: News

La showgirl Lory Del Santo vorrebbe diventare nuovamente mamma. Il suo desiderio, espresso alla soglia dei 59 anni, è condiviso anche dal compagno Marco Cucolo, con il quale è felicemente fidanzata da due anni. Tra i due c’è una differenza d’età di 33 anni – Cucolo infatti ha 25 anni – ma la cosa non li ha mai preoccupati particolarmente.

La Del Santo ha raccontato a Novella 2000 che il suo progetto principale è quello di dare alla luce un bambino. L’attrice si è detta anche abbastanza convinta, grazie anche al supporto del fidanzato. Consapevole del fatto che rimanere incinta alla sua età sia molto difficile, la showgirl ha detto di sentire la mancanza di una femmina in famiglia, dato che al momento ha solo due figli maschi.

Sono disposta anche a partire – ha concluso la Del Santo – Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”.

16 marzo 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news