Uomini e Donne, puntata 20 marzo 2017. Desiree contro Rosa: “Ti conosce solo il chirurgo estetico…”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 20 marzo 2017. Desiree contro Rosa: “Ti conosce solo il chirurgo estetico…”

Uomini e Donne, puntata 20 marzo 2017. Desiree contro Rosa: “Ti conosce solo il chirurgo estetico…”

| lunedì 20 Marzo 2017 - 13:00

15.56 – Esterna di Rosa e Alex. “Ho una bella idea di te, sei autentico”, gli dice la tronista in esterna. In studio Mattia commenta: “Questa è la sintonia di due persone che si conoscono da una sola esterna?”.

15.40 – Riccardo al momento non si dichiara anche perché è uscito anche con Rosa. “Per me è stata una bella esterna ma in alcune situazioni non mi sei sembrata spontanea”, dice Riccardo in studio a Rosa. “Ti assicuro che io sono quella che vedi”, ribatte la tronista.

15.32 – Esterna di Desiree e Riccardo. Lui si emoziona parlando dei suoi genitori e la tronista si sorprende positivamente. In studio Tina fa un apprezzamento su Riccardo, mentre Gianni attacca Rosa dicendo che ha criticato Desiree per il suo video di presentazione e tra le due troniste esplode di nuovo la polemica. Maria richiama Desiree quando dice a Rosa che a lei la conosce solo il chirurgo estetico…

15.25 – Esterna di Desiree e Mariano. Lei si è ricreduta su di lui, mentre Tina commenta che Mariano “è una garanzia”. In studio Mariano dice che ancora non si è dichiarato ma che gli basterebbe anche solo un’esterna con Rosa per decidere.

15.22 – In studio si torna a parlare di Alex e Rosa e dei trascorsi che hanno avuto insieme.

15.08 – “Sono stato bene con Desiree e sono stato bene con Rosa”, commenta Mattia. Jack poi gli chiede se non lo hanno preoccupato i sbalzi d’umore di Desiree: “Un po’ mi hanno preoccupato”, ammette il corteggiatore. Mattia poi chiede a Rosa come mai non l’ha portato in esterna e la tronista dice che non le sono piaciute alcune cose che ha detto il corteggiatore in puntata. Tina dice: “Eh, certo, due esterne danno più visibilità…”.

uomini-e-donne-20-marzo-2017-12

15.02 – Esterna di Desiree e Mattia. Dopo le polemiche sulla maglia, lui la porta in un negozio d’abbigliamento. Desiree si mette a piangere perché lui e Rosa hanno parlato di lei in esterna. Poi lui le chiede scusa e cercano di superare l’argomento. “È una cosa talmente stupida che non capisco perché deve piangere”, commenta Rosa tornando in studio, e tra le due si riaccendono le scintille.

uomini-e-donne-20-marzo-2017-8

14.53 – Subito dopo la puntata Rosa si sfoga con la redazione su Desiree. “Penso che sia molto più furba di come si stia spacciando mentre io sono esattamente il contrario. Penso che lei si stai ponendo come la principessa per far passare me come una strega ma il tempo mi darà ragione”, dice la tronista. Desiree commenta: “È una sua opinione non mi interessa”. Poi però le due si attaccano.

uomini-e-donne-20-marzo-2017-2

14.46 – La puntata inizia con l’ingresso dei tronisti in studio e poi dei corteggiatori. Desiree è uscita con Mattia dopo che nella scorsa puntata aveva detto che non l’avevo scelto a causa del suo abbigliamento. Maria decide di iniziare proprio dalle ragazze e manda il riassunto della puntata precedente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820