Categorie: Sport

Leicester, Vardy minacciato di morte dopo l’esonero di Ranieri

Il Leicester ha ripreso a volare in Champions e si dirige verso la salvezza in Premier, ma gli strascichi dell’esonero di Ranieri proseguono. Jamie Vardy ha infatti rivelato in un’intervista al Sun di aver ricevuto lui e la sua famiglia svariate minacce di morte.

L’accusa (giunta da diversi sostenitori delle Foxes) è che l’esonero del tecnico italiano sia stata una congiura dei senatori della squadra: “Le storie si diffondono e la gente le cavalca, fino a giungere alle minacce di morte sia a te che alla tua famiglia”.

 

Il club inglese (ora guidato in panchina da Craig Shakespeare) pensa ad intensificare la sicurezza per Vardy e la sua famiglia, ma il rammarico non si placa: “Provo ad andare avanti ma non è facile quando qualcuno cerca di speronare tua moglie con i tuoi figli in macchina. É terrificante”.

Vardy ha concluso: “Sembra che agli appassionati di calcio io non piaccia più di tanto. Noi giocatori non possiamo fare nulla contro le false accuse che sono state lanciate”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: leicesterLeicester Vardyparole Vardyvardi esonero RanieriVardy dichiarazioniVardy esonero Ranierivardy intervistaVardy minacce mortevardy shock