Un passo dal cielo 4, puntata del 21 marzo 2017: Il maestro uccide Livia – FOTO

di Redazione

» TV » Un passo dal cielo 4, puntata del 21 marzo 2017: Il maestro uccide Livia – FOTO

Un passo dal cielo 4, puntata del 21 marzo 2017: Il maestro uccide Livia – FOTO

| martedì 21 Marzo 2017 - 20:30

Tommaso è in carcere e rischia 20 anni di galera. In realtà non è stato lui a uccidere Stephen, ma dovrà dimostrarlo ai magistrarli. “Lo odiavo, ma non l’ho ucciso io!”.

unpasso1

Francesco trova le impronte di un’altra persona nel luogo del ritrovamento di Stephen. Nappi si arrabbia perchè vorrebbe che Francesco non si mettesse in mezzo.

unpasso3

La mamma di Eva presto sarà operata al seno: i medici infatti hanno trovato dei noduli al seno. Eva è in lacrime, Nappi tenta di consolarla. Intanto Vincenzo scopre che il maestro era ricattato da Stephen: Alberto conferma ma ammette che la mattina dell’omicidio era con Emma.

unpasso4

Tra Eva e Vincenzo è tornato il sereno: mentre i due stanno per baciarsi, Cristina li tampona volutamente evitando il leggio. Eva avrà capito tutto?

unpasso6

Mentre Tommaso è in carcere, Natasha va da Anna e le chiede il favore di trovare un avvocato al fidanzato. La ragazza le dice di essersi già rivolta alla persona giusta e di essere sicura che Tommaso seglierà lei.

unpasso5

Livia sta tendendo una trappola a Francesco: in realtà lei è d’accordo con il maestro per far allontanare Francesco da San Candido. Francesco scopre il luogo dove si nascondeva Stephen: lì il forestale trova un cellulare contenente dei messaggi indirizzati al presunto padre del figlio di Eleonora. Il proprietario di quel numero è il fratello della madre di Anna Hofer.

unpasso7

Zoe crede di avere la colpa per la morte della sorella e tenta di suicidarsi. Francesco capisce le sue intenzioni, va a cercarla e la salva. Zoe gli dice di aver visto la moglie con il maestro.

unpasso8

Vincenzo ed Eva trovano del tempo per stare insieme e si baciano. Cristina si rende conto di quanto sta accadendo ed è molto delusa dall’uomo. Intanto Francesco scopre che Livia lo ha preso in giro e per la rabbia scaglia una sedia contro una finestra.

unpasso9

Quando Vincenzo pensa di aver finalmente chiarito con Eva scopre che lei presto ripartirà per girare un film americano. I due hanno una discussione, perchè Vincenzo crede di essere un ripiego per lei.

unpasso10

Cristina va da Vincenzo e si scusa per quanto fatto con Eva. Nappi le dice che non è colpa sua e fra i due torna la pace.

unpasso12

Zoe scopre che la sorella è stata uccisa dal maestro che la ricattava. Una volta arrivata alla comunità, il maestro ammette la verità e, non appena arrivato Francesco, ferisce Livia con un coltello. Finalmente il caso è risolto.

03_21_2017_23_36_21

Eva ci ripensa e decide di strappare il contratto lavorativo che la vorrebbe a New York. Eva torna da Vincenzo urlandogli che lo ama e che vuole vivere con lui. Cristina ha deciso di arrendersi.

unpasso13

—————

Una grande paura per gli affezionati della fiction, che hanno assistito al ferimento di Roccia, personaggio storico della serie ‘Un passo dal cielo’. La prossima puntata della fiction, l’ultima della stagione, vedrà la risoluzione di alcuni casi.

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen. Tutto fa pensare che sia stato lui a uccuiderlo ma la Forestale e e la Polizia indagheranno a fondo per capire chi è il vero assassino. Intanto si fa luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe.

Francesco ed Emma sono in netto contrasto: nel corso delle indagini lei difenderà a spada tratta il maestro, scatenando la gelosia di Francesco. Cristina proverà a conquistare il cuore di Vincenzo, organizzandogli una festa a sorpresa. Ma Eva come reagirà?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820