Categorie: TV

Un passo dal cielo 4, puntata del 21 marzo 2017: Il maestro uccide Livia – FOTO

Tommaso è in carcere e rischia 20 anni di galera. In realtà non è stato lui a uccidere Stephen, ma dovrà dimostrarlo ai magistrarli. “Lo odiavo, ma non l’ho ucciso io!”.

Francesco trova le impronte di un’altra persona nel luogo del ritrovamento di Stephen. Nappi si arrabbia perchè vorrebbe che Francesco non si mettesse in mezzo.

La mamma di Eva presto sarà operata al seno: i medici infatti hanno trovato dei noduli al seno. Eva è in lacrime, Nappi tenta di consolarla. Intanto Vincenzo scopre che il maestro era ricattato da Stephen: Alberto conferma ma ammette che la mattina dell’omicidio era con Emma.

Tra Eva e Vincenzo è tornato il sereno: mentre i due stanno per baciarsi, Cristina li tampona volutamente evitando il leggio. Eva avrà capito tutto?

Mentre Tommaso è in carcere, Natasha va da Anna e le chiede il favore di trovare un avvocato al fidanzato. La ragazza le dice di essersi già rivolta alla persona giusta e di essere sicura che Tommaso seglierà lei.

Livia sta tendendo una trappola a Francesco: in realtà lei è d’accordo con il maestro per far allontanare Francesco da San Candido. Francesco scopre il luogo dove si nascondeva Stephen: lì il forestale trova un cellulare contenente dei messaggi indirizzati al presunto padre del figlio di Eleonora. Il proprietario di quel numero è il fratello della madre di Anna Hofer.

Zoe crede di avere la colpa per la morte della sorella e tenta di suicidarsi. Francesco capisce le sue intenzioni, va a cercarla e la salva. Zoe gli dice di aver visto la moglie con il maestro.

Vincenzo ed Eva trovano del tempo per stare insieme e si baciano. Cristina si rende conto di quanto sta accadendo ed è molto delusa dall’uomo. Intanto Francesco scopre che Livia lo ha preso in giro e per la rabbia scaglia una sedia contro una finestra.

Quando Vincenzo pensa di aver finalmente chiarito con Eva scopre che lei presto ripartirà per girare un film americano. I due hanno una discussione, perchè Vincenzo crede di essere un ripiego per lei.

Cristina va da Vincenzo e si scusa per quanto fatto con Eva. Nappi le dice che non è colpa sua e fra i due torna la pace.

Zoe scopre che la sorella è stata uccisa dal maestro che la ricattava. Una volta arrivata alla comunità, il maestro ammette la verità e, non appena arrivato Francesco, ferisce Livia con un coltello. Finalmente il caso è risolto.

Eva ci ripensa e decide di strappare il contratto lavorativo che la vorrebbe a New York. Eva torna da Vincenzo urlandogli che lo ama e che vuole vivere con lui. Cristina ha deciso di arrendersi.

—————

Una grande paura per gli affezionati della fiction, che hanno assistito al ferimento di Roccia, personaggio storico della serie ‘Un passo dal cielo’. La prossima puntata della fiction, l’ultima della stagione, vedrà la risoluzione di alcuni casi.

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen. Tutto fa pensare che sia stato lui a uccuiderlo ma la Forestale e e la Polizia indagheranno a fondo per capire chi è il vero assassino. Intanto si fa luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe.

Francesco ed Emma sono in netto contrasto: nel corso delle indagini lei difenderà a spada tratta il maestro, scatenando la gelosia di Francesco. Cristina proverà a conquistare il cuore di Vincenzo, organizzandogli una festa a sorpresa. Ma Eva come reagirà?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: un passo dal cielo 21 marzo ultima puntataUn passo dal cielo 4 anticipazioniun passo dal cielo 4 diretta decima puntataun passo dal cielo ambientazioniun passo dal cielo diretta 21 marzoun passo dal cielo luoghiun passo dal cielo martedì 21 marzo riassuntoun passo dal cielo riassunto decima puntataun passo dal cielo riassunto ieri 21 marzoun passo dal cielo riassunto ultima puntata