Categorie: NewsTV

Un Passo dal Cielo 5 si farà? Sì ed è il finale a farcelo credere

Un passo dal cielo 5 si farà? Il protagonista Daniele Liotti, che nella serie fortunata di mamma Rai interpreta il forestale più bello d’Italia, ha svelato un’indiscrezione a “Dopo Fiction”. Secondo lui la quinta stagione si farà e non c’erano poi tanti dubbi considerando la trama dell’ultima puntata.

L’ULTIMA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

Francesco ha scoperto chi è l’omicida di Eleonora, il maestro è stato finalmente smascherato e Lidia è stata ferita mortalmente. Cristina ha deciso di deporre le armi in favore dell’amore tra Eva e Vincenzo, che hanno finalmente deciso di stare insieme.

LE AMBIENTAZIONI DI “UN PASSO DAL CIELO”

E infine c’è lei, Emma, che nel finale di stagione si immerge nel lago di San Candido, sorridendo e lasciandosi andare del tutto. Anche Francesco, nonostante le ultime vicende, sembra essere finalmente sereno. Ma la mancata unione tra il capo della forestale e la biologa deve aver deluso molto i fan della serie tv.

La Rai riproporrà la quinta stagione di “Un Passo dal cielo”? Noi, oltre ad augurarcelo, ne siamo estremamente convinti.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: un passo dal cielo 5un passo dal cielo 5 anticipazioniun passo dal cielo 5 si faràun passo dal cielo com'è finitoun passo dal cielo si farà