brescia donna scomparsa, donna scomparsa Brescia, fermato marito donna scomparsa, marocchina scomparsa, marocchina uccisa brescia, omicidio brescia marocchina

Il corpo di una donna di 30 anni, di origine rumena, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in via Varthema, zona Murri (prima periferia di Bologna).

Il ritrovamento è avvenuto alle ore 16,30, con un uomo anch’esso di origini dell’Est a dare l’allarme alle forze dell’ordine e al 118 (giunto sul posto con un’ambulanza): per la donna purtroppo non c’era nulla da fare e i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.

Dopo un’iniziale incertezza, gli inquirenti hanno avviato le indagini per omicidio dopo che i primi rilievi hanno accertato che la vittima è stata uccisa con un forte colpo alla nuca, mentre la versione dell’uomo che ha rinvenuto i cadavere è stata giudicata credibile.

Adesso è caccia all’uomo: gli agenti stanno perlustrando le aree limitrofe all’appartamento per trovare l’arma e altre tracce che possano ricondurre all’assassino, rovistando nei cassonetti vicini o nel cortile della scuola.