Categorie: Sport

Calciomercato, Mourinho mette gli occhi su Perisic. L’Inter fissa il prezzo

Non sarà un’estate facile per l’Inter che dovrà resistere agli assalti dei top club europei nei confronti dei suoi gioielli. Uno su tutti, Ivan Perisic. Il Manchester United è fortemente interessato al giocatore nerazzurro.

Josè Mourinho è andato a vedere la partita tra Croazia-Ucraina, a Zagabria proprio per visionare l’esterno della squadra di Pioli. Ma non solo, infatti Red Devils sarebbero interessati anche a Brozovic.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Suning starebbe già studiando la strategia per blindare Perisic. L’Inter valuterà offerte non inferiori ai 60 milioni di euro, poiché non è nelle sue intenzioni cedere il croato.

Discorso diverso per Brozovic, che già in estate è stato vicino a lasciare i nerazzurri. La richiesta da parte di Suning per il centrocampista va dai 25 ai 30 milioni di euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato estivoInterIvan Perisicmanchester unitedmourinhoprezzo cartellino Perisicsuning