grave incidente A1 Cassino tre persone morte, chiuso tratto a1 direzione napoli per grave incidente, traffico e code su a1 tre persone morte in incidente

Un uomo di 53 anni, Andrea Zuddas, è morto questa mattina a Quartu Sant’Elena (Cagliari) a seguito di un incidente stradale mentre transitava con il proprio maxiscooter sull’Asse Mediano (in direzione Sassari, sul cavalcavia che sovrasta la rotonda tra via Cadello).

Lo schianto è avvenuto all’alba, mentre la vittima si recava sul posto di lavoro la stazione di servizio di cui era titolare, non distante dal luogo dello schianto, provocato da un’altra auto che stando ai primi rilievi sembra procedesse contromano.

Alla guida dell’altro mezzo vi era un uomo di 27 anni, Nicola Pani, di Elmas, che è stato sottoposto ad alcoltest risultando positivo ed è ora piantonato al policlinico dove è ricoverato in condizioni non gravi.

Da verificare la dinamica dell’accaduto: sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Cagliari.