La data è stata fissata: il prossimo 23 novembre esce nelle sale cinematografiche il tanto atteso ‘Justice League’. Dopo tre anni di lavorazione, è stato presentato il trailer italiano del nuovo film dei Supereroi di casa Dc comics.

Nel film, diretto da Zack Snyder, si vedono Batman (interpretato da Ben Affleck), Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg mettersi insieme per affrontare un nuovo terribile nemico: Steppenwolf e il suo esercito di parademoni.

Il film segue le vicende di ‘Batman v Superman: Dawn of Justicei. Dopo la morte di Superman, Batman inizia a cercare altri eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Insieme a Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot) reclutano Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller).Il produttore è Ben Affleck, completano il cast: Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg, che riprenderanno i ruoli di Lois Lane, Alfred Pennyworth e di Lex Luthor, mentre J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard saranno il commissario Gordon, il politico Atlantideo e consigliere di Aquaman Nuidis Vulko e Mera.