Categorie: Amici 16TV

Amici 16, puntata 27 marzo 2017. Michele dice a Federica: “Vinci per me”

14.27 – Elisa ed Emma e Boosta e Alessandra Celentano ripercorrono la puntata nelle due casette insieme ai ragazzi, esaminando ogni scelta e ogni giudizio.

14.26 – Michele poi va in casetta a prendere le sue cose, e abbraccia Federica: “Vinci per me”.

14.16 – Shady invece è un po’ polemica per quello che è successo durante la sua esibizione: “Non avrei dovuto fare quello che mi ha detto Morgan”. Mike cerca di farla ragionare, dicendole che deve scegliere con la sua testa e che se Morgan l’ha mandata al ballottaggio significa che è sicuro che lei poteva farcela.

14.15 – La Squadra Bianca ritorna in casetta in mezzo ai sospiri. Sebastian non è molto contento per non aver ballato. Nella casetta dei Blu invece dicono che Shady non è stata delle migliori, mentre Riccardo dice che ad andare avanti vanno i migliori.

14.14 – In questa prima puntata, Michele della Squadra Blu è stato eliminato.

13.56 – Stefano e Marcello mandano in onda i momenti che precedono il debutto della prima puntata del serale (QUI il riassunto), con le impressioni sia dei giudici che dei ragazzi.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 16amici 16 27 marzoamici 16 direttaamici 16 riassuntoamici direttaamici riassuntodiretta amici 16diretta amici 16 27 marzo 2017diretta amici 27 marzoserale amici eliminato