Ballando con le Stelle, Alba Parietti tuona: “Lucarelli, hai il dente avvelenato!” – VIDEO

di Redazione

» TV » Ballando con le Stelle, Alba Parietti tuona: “Lucarelli, hai il dente avvelenato!” – VIDEO

Ballando con le Stelle, Alba Parietti tuona: “Lucarelli, hai il dente avvelenato!” – VIDEO

| lunedì 27 Marzo 2017 - 11:08

Ennesimo litigio tra Alba Parietti e Selvaggi Lucarelli a Ballando con le Stelle. La showgirl e la giornalista si sono scontrate ancora una volta in diretta tv, poco dopo la performance della ballerina. “Hai il dente avvelenenato, Lucarelli – ha tuonato Parietti – Passi la tua settimana a scrivere scemenze su di me sui post!”.

“Secondo me hai ballato male, non userò aggettivi che possano sconvolgere la tua sensibilità. Quello che succede fuori da qui non dovrebbe essere argomento di discussione in questo programma – ha risposto la Lucarelli, che ha tentanto di mantenere la calma –  Siamo a Ballando con le Stelle, rilassati, non siamo qui a giudicare la tua esistenza“.

L’esibizione di Alba non ha convinto nemmeno gli altri giudici. “Dov’era il balletto? Non si è visto nulla. Era una performance?”.

Tanti invece hanno preso le parti della showgirl, che ha voluto ringraziarli così su Facebook. “Grazie al pubblico da casa e agli amici tutti che per due settimane consecutivamente ci hanno salvato al televoto. Avrete tutti capito che siamo esausti tutti, le forze mancano i nervi cedono, ballerò mettendoci tutto l’impegno che posso , finché mi vorrete, non perché io pensi di vincere o meritarlo, ma perché voi tutti che con il televoto mi sostenete, meritate il mio impegno e rispetto così come lo merita Marcello e i miei compagni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820