paulo dybala, Juventus, Dybala Barcellona, Barcellona, parole Fernandez Barcellona

Una sfida di Champions alle porte, ma Barcellona – Juventus si gioca anche sul mercato, con i blaufrana che hanno un solo obiettivo: Paulo Dybala. Parola del ds blaugrana Robert Fernandez, che conferma l’interesse per l’attaccante argentino.

In un’intervista esclusiva al Mundo Deportivo, Fernandez ha affermato: “Sono giocatori che hanno dei contratti lunghi con i proprio club e quando è così è sempre difficile trattare. Dybala? Il Barça deve stare attento a tutto quello che succede al mercato. Ci faremo trovare pronti ma sempre tenendo conto di quello che abbiamo già in casa. Verratti? Ricordate quanto successo con il Psg per Thiago Silva? Il Psg non ha trattato con il Barça, quindi…”

Sul fronte Dybala molto potrebbero influire le trattative per il rinnovo con i bianconeri: l’innalzamento dell’ingaggio della Joya e l’inserimento di una clausola rescissoria potrebbero stravolgere i piani del Barcellona, vanifica la sua azione di disturbo.

Fernandez parla anche del futuro della panchina, rimandando ancora una volta la questione: “Ci sarà tempo per decidere l’allenatore perché adesso siamo impegnato su tre fronti. Sicuramente è una questione importante, ma sarà più importante a fine campionato. Abbiamo una Liga da giocarci, un quarto di finale impegnativo con la Juventus e poi ci giocheremo la finale di Coppa Del Re, che non dovremo assolutamente sottovalutare”.