Categorie: CampaniaCronaca

Alle Maldive con i proventi dei furti riusciti| Tre ladri del rione Traiano finiscono in manette

Viaggi alle Maldive e capi di abbigliamento griffati. Riuscivano a concedersi lussi di ogni i tipo i tre ladri di appartamento tratti in arresto dai carabinieri di Napoli in esecuzione di una ordinanza emessa emessa dal Gip di Salerno. L’accusa è associazione a delinquere finalizzata ai furti.

Nel corso delle indagini coordinate dalla Procura di Salerno i militari hanno accertato che “nel periodo tra luglio e settembre 2016 la banda aveva commesso numerosi furti in case dei quartieri residenziali di Napoli e in tutta la Campania”. Gli arrestati sono tutti del rione Traiano di Napoli.

Operavano sempre con le stesse modalità. Con i sopralluoghi di giorno individuavano gli appartamenti da colpire, quindi mettevano a segno i colpi.

In una frase intercettata dai carabinieri si vantavano di aver incassato anche “4.000 euro al mese. Quanto noi guadagnano solo i politici?”. Rubati denaro contante, oggetti preziosi e argenteria ma talvolta anche i capi di abbigliamento griffati.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: furti appartamento napoliladri maldiveladri napoli alle maldivenapoli arrestitre arresti furti Napolitre arresti Napoli