Categorie: Sport

Infortunio per Pjaca: esce in lacrime durante Estonia – Croazia. La Juve trema / VIDEO

Marko Pjaca è stato vittima di un infortunio durante l’amichevole internazionale fra Estonia e Croazia (vinta per 3-0 dai padroni di casa Luts, Vassiljev e Zenjov i marcatori).

Il croato si è infortunato al 20′ della ripresa, accasciandosi dopo aver rincorso un avversario per una torsione innaturale del ginocchio destro, che sembra cedere nettamente. Subito mani fra i capelli per l’esterno, sostituito da Coric e che ha lasciato il campo in lacrime in barella.

Ancora da valutare l’entità della distorsione al ginocchio, ma Pjaca rischia un lungo stop che potrebbe compromettere soprattutto il finale di stagione con la Juventus, che certamente non avrà a disposizione il croato per il Napoli domenica.

Dopo l’infortunio al perone patito a ottobre (sempre con la nazionale croata) e costata due mesi di stop, le finestre internazionali sermbrano davvero porterà e mila e Marko Pjaca.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: entità infortunio pjacagravità infortunio Pjacainfortunio PjacaINfortunio Pjaca ginocchioMarko PjacaPjacaPjaca Croaziaquando torna Pjaca