Uomini e Donne, puntata 28 marzo 2017: Mattia si dichiara per Desiree, scintille tra le due troniste

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 28 marzo 2017: Mattia si dichiara per Desiree, scintille tra le due troniste

Uomini e Donne, puntata 28 marzo 2017: Mattia si dichiara per Desiree, scintille tra le due troniste

| martedì 28 Marzo 2017 - 12:50

15.41 – Gianni dice di aver visto Alex in compagnia di una ragazza e il corteggiatore dice che è una sua amica e che era anche con un altro ragazzo. Esterna di Alex e Rosa, poi in studio di nuovo discussioni. “Desiree io sono l’unica qui dentro che non crede nel tuo sorrisino”, dice Rosa. “Sei di una cattiveria incredibile”. “Io vorrei che tu facessi il tuo percorso perché non ti calcolo neanche, io mi sono difesa. Tempo al tempo perché le maschere cadono”, dice Desiree.

15.31 – Esterna di Desiree e Domenico. Tornando in studio si riparla di Mattia. “Sei stato costretto a prendere questa decisione, a te piace Rosa”, dice Tina. “Lui si lamenta non della segnalazione ma del fatto che lei non è riuscito a dargli delle sicurezze”, dice Gianni. “Ma quando avrei dovuto dargliele che ci siamo visti una volta sola?”, ribatte Rosa.

15.28 – La discussione si anima anche tra i corteggiatori. “Ma perché non ti dichiari così fai il doppio gioco”, dice Tina. “La redazione gli ha chiesto di dichiararsi ma alla fine della puntata”, dice Maria De Filippi. “Io tornato a casa ho pensato a Desiree e non a Rosa. Io con Desiree sono stato bene, in più su Rosa ho dei dubbi”, dice Mattia che si dichiara per Desiree. “Non so cosa dire sono felice”, dice la tronista.

15.20 – “Io con Desiree sono stato bene. Io di lei mi fido, con lei mi riesco ad aprire. Con Rosa non ci riesco”, dice Mattia. “Se tu ti fermi ai pregiudizi per me va bene…”, dice Rosa. Mattia però non si dichiara e continua a dire che Rosa non è stata in grado di chiarire il suo rapporto con Alex. “Ma perché io lo so che hai fatto tu ieri sera?”, ribatte la tronista. “Secondo me ha perso la testa per Rosa, non fai che attaccarla, sei ridicolo”, Tina attacca Mattia.

15.12 – Rosa chiede a Mattia se si fida di lei, dato che lui è rimasto infastidito per la segnalazione su Rosa e Alex, e lui dice che vuole parlare dopo l’esterna con Desiree. In spiaggia con l’altra tronista, Mattia dice ancora una volta di non fidarsi di Rosa.

15.09 – “Un pochino mi dava fastidio guardare”, dice Desiree in studio. “Già le dà fastidio? Mamma mia come corrono queste ragazze…”, commenta Rosa.

15.05 – Maria blocca l’ennesima discussione tra Marco e Luca dicendo di passare alle ragazze. Esterna di Rosa e Mattia. “Che peccato, non sei come ti avevo immaginato. Se io e te insieme facciamo uscire il peggio non è buono né per me né per te”, dice il tronista. Poi i due si tengono per mano con la volontà di ricominciare.

15.01 – “Secondo me Federica ha trovato un percorso più facile con Marco dopo che ha visto nella scorsa puntata che mi sono baciato con due ragazze. Tu in un mese e mezzo non hai costrutito nulla qui dentro. Non fai che uscire con le mie ragazze”, dice Luca. Federica quindi si dichiara per Marco.

14.58 – “Non me l’aspettavo per niente”, dice Federica. “È normale che non ci sia paragone tra me e te, è proprio palese. Tu nella vita per parlare con uno come me dovresti prendere un appuntamento e nemmeno te lo darei un appuntamento”, dice Marco. “Io con Federica sono stato molto bene”, continua il tronista.

14.53 – Dopo l’esterna con Luca, Federica è uscita anche con Marco. “Quando sono arrivata lì sapevo cosa dire a Marco, poi…”, inizia Federica in studio. Poi Maria manda la loro esterna. “Sei una ragazza intelligente mi stupisce che ti possa piacere Luca… Sei l’unica persona che mi mette in difficoltà quando parla, ma con Luca vi capite?”, chiede il tronista. Poi i due ballano e lei dice: “È tutto un casino mannaggia a te… io non voglio andarmene”, dice Federica. “Se con Luca pensavo di essere stata bene, con Marco molto di più…”.

14.48 – La puntata riprende con una discussione tra Soleil e Giulia. “Prova a parlare senza sembrare ridicola, o una bambina di due anni. Mi fai tenerezza, tu nelle relazioni sei bambina”, dice Soleil alla rivale. Maria DE Filippi prova ad andare avanti mandando l’esterna di Luca e Federica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820