Reggio Emilia, tragedia dopo il matrimonio | Donna di 42 anni batte la testa e muore

di Angelica Serrai

» Cronaca » Reggio Emilia, tragedia dopo il matrimonio | Donna di 42 anni batte la testa e muore

Reggio Emilia, tragedia dopo il matrimonio | Donna di 42 anni batte la testa e muore

| mercoledì 29 Marzo 2017 - 11:29

Tragedia inaspettata a poche ore dal matrimonio. Una donna di 42 anni, Barbara Cocconi, è morta dopo aver sbattuto la testa, in seguito a un malore. La 42enne, barista di Reggio Emilia, sarebbe dovuta partire proprio oggi per la luna di miele.

Il marito ha immediatamente chiamato i soccorsi, che l’hanno portata prima all’ospedale di Guastalla e poi al Maggiore di Parma, dove la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Nonostante la tempestività, per la donna è stato tutto vano.

Barbara viveva insieme al marito Davide, con il quale si era unita in matrimonio poche ore prima della tragedia. La coppia sarebbe dovuta partire per le Canarie, dove la sorella della donna gestisce una ristorante.

“Tra i suoi sogni – ha detto il papà della donna scomparsa– c’era quello di trasferirsi a vivere con la sorella, alle Canarie. Era così contenta di partire per questo viaggio di nozze. Era felice. Sabato abbiamo trascorso una giornata davvero gioiosa. Chi poteva immaginare che poche ore dopo la nostra Barbara se ne sarebbe andata via per sempre”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820