Categorie: CronacaEmilia Romagna

Reggio Emilia, tragedia dopo il matrimonio | Donna di 42 anni batte la testa e muore

Tragedia inaspettata a poche ore dal matrimonio. Una donna di 42 anni, Barbara Cocconi, è morta dopo aver sbattuto la testa, in seguito a un malore. La 42enne, barista di Reggio Emilia, sarebbe dovuta partire proprio oggi per la luna di miele.

Il marito ha immediatamente chiamato i soccorsi, che l’hanno portata prima all’ospedale di Guastalla e poi al Maggiore di Parma, dove la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Nonostante la tempestività, per la donna è stato tutto vano.

Barbara viveva insieme al marito Davide, con il quale si era unita in matrimonio poche ore prima della tragedia. La coppia sarebbe dovuta partire per le Canarie, dove la sorella della donna gestisce una ristorante.

“Tra i suoi sogni – ha detto il papà della donna scomparsa– c’era quello di trasferirsi a vivere con la sorella, alle Canarie. Era così contenta di partire per questo viaggio di nozze. Era felice. Sabato abbiamo trascorso una giornata davvero gioiosa. Chi poteva immaginare che poche ore dopo la nostra Barbara se ne sarebbe andata via per sempre”.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: barbara cocconi emilia romagnabarbara cocconi tragediareggio emilia donna muorereggio emilia donna sbatte la testa