5 aperture esselunga, assunzioni esselunga, cercalavoro, lavorare con esselunga, lavoro esselunga, lavoro italia, trovalavoro
Esselunga è certamente uno dei maggiori marchi europei della grande distribuzione. Sempre in crescita anche negli anni di crisi che hanno colpito altre catene di supermercati, l’azienda gestita dai figli dello storico fondatore Bernardo Caprotti è oggi presente in Italia con oltre 150 punti vendita tra supermercati e superstore.
Le qualità che Esselunga offre ai propri clienti sono: una vasta gamma di prodotti freschi e sempre controllati; negozi funzionali gestiti da un ottimo personale e ottimi prezzi conformi alle necessità dei clienti.
Il primo punto vendita è stato aperto dal patron Caprotti nel lontano 1957 e da allora è stata un’ascesa continua e praticamente senza interruzioni verso il podio della grande distribuzione italiana.
Nel 2016 l’azienda ha assunto circa 800 persone per nuove aperture, cosa che prevede di fare anche nel 2017. Saranno cinque i nuovi megastore in apertura. Tante quindi le assunzioni previste per (clicca qui per continuare a leggere).