Sassuolo – Lazio: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Sassuolo – Lazio: le probabili formazioni

Sassuolo – Lazio: le probabili formazioni

| venerdì 31 Marzo 2017 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Sassuolo – Lazio, anticipo della 30esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio sabato 1 aprile alle ore 18, ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Arbitrerà l’incontro il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Per Di Francesco l’unico dubbio è in attacco: Defrel ha la caviglia ancora dolorante, se non dovesse recuperare in tempo ci sarebbe Matri pronto a prendere posto dal 1′ nel tridente completato da Berardi e Politano; per il resto, spazio ai soliti sia in difesa che a centrocampo.

A difendere i pali della Lazio sarà ancora Strakosha (Marchetti verso l’ennesimo forfait), al centro della difesa potrebbe mancare De Vrij, che non ha ancora smaltito del tutto la botta alla tibia rimediata in Nazionale. In avanti Immobile punta centrale con Felipe Anderson e Lulic ai suoi lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Lulic. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820