Categorie: Sport

Juventus, Allegri: “Dybala? Non voglio rischiarlo. Mandzukic ha più chance”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa anticipando i temi principali di Napoli – Juventus, il big match della 32esima giornata:

>LE PROBABILI FORMAZIONI

Infortunati – “Dybala rientra da un problemino muscolare e non ho intenzione di rischiarlo. Non è al meglio della condizione. Mandzukic invece ha un’infiammazione al ginocchio, è meno rischioso farlo giocare”.

Higuain – “Ha giocato tre anni a Napoli e poi ha fatto una scelta professionale. I tifosi lo fischieranno ed è una cosa normale. È tornato prima dalla Nazionale e sta bene. A Gonzalo non ho detto niente di speciale: l’aspetto psicologico è fondamentale. L’ambiente non ci dovrà toccare”.

“È una partita importante per noi e per loro. Spero sia una sfida corretta. Sono convinto che i tifosi napoletani saranno in tanti ma daranno un esempio di civiltà. Di questo non ne dovremmo neanche parlare, dovrebbe essere la normalità”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allegriconferenza AllegriConferenza stampa AllegriDybala infortuniomandzukic infortunioNapoli-Juventus