Categorie: Amici 16TV

Amici 16, Lo Strego dopo l’eliminazione si sfoga sui social

“Ho sempre pensato mi donasse più il blu 😉 #lostrego #amici16”. Si sfoga così Lo Strego dopo l’eliminazione nella seconda puntata del serale di Amici (QUI la diretta).

Il cantante si era aggiudicato la maglia del serale attraverso un meccanismo interno, ovvero la sfida a tre compagni di classe. Quando è stato il momento di entrare in una delle due squadre, Lo Strego è stato fortemente voluto da Boosta, ma Morgan disse subito di non essere stato particolarmente “stregato”. Fidandosi del professore lo aveva preso tra i Bianchi, ma il cantante non aveva digerito questo inizio.

E nel corso dei giorni il confronto si è fatto più acceso, così come i malumori. Dopo l’eliminazione quindi Lo Strego si sarà chiesto se ha fatto bene ad accettare la maglia bianca…

In un confessionale, il cui video è disponibile sull’App My Vodafone, il cantante ha commentato a caldo: “Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del Serale ma non fino in fondo… Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici eliminato lo stregoamici lo sfogo de lo strego dopo l'eliminazioneamici sfogo lo stregoeliminato lo strego amicilo strego