Categorie: Amici 16TV

Amici 16, puntata 3 aprile 2017. Lo Strego lascia la casetta dei Bianchi: “Adesso sarà dura”

14.18 – I coach entrano nelle casette per capire cosa è successo durante la puntata. “Secondo me stasera tu non hai cantato benissimo, devi concentrarti un po’ di più”, dice Boosta a Shady. “Mi sento molto in colpa”, ammette la cantante che ha dimenticato il testo della canzone di Renga. La Celentano invece dice ad Oliviero di averlo visto “moscio”, “trattenuto”: “Ti devi lasciare un po’ andare, credo che faccia parte del tuo carattere, un ballerino balla per com’è, devi lavorare un po’ anche sul tuo carattere adesso”, gli dice la maestra.

14.16 – Lo Strego entra in casetta per salutare i suoi compagni. “Ci mancherai tanto”, dice Oliviero. “Avrei voluto fare almeno quattro puntate. Adesso sarà curioso capire come riuscirò a stare in piedi. Se riuscirò a stare in piedi. Devo tornare a fare l’impiegato davvero…”, dice il cantante. “Non è semplice, non sarà semplice per niente purtroppo”.

14.11 – Il rientro in casetta delle due squadre è molto diverso. “Tutto abbiamo perso”, dice Mike. “Io non ho preso mai il punto”, dice Oliviero. “Nemmeno io”, gli fa eco Shady. Dai Blu invece si balla e si canta per il successo, anche se poi Riccardo chiede: “Ma adesso Lo Strego che farà?”.

14.09 – Thomas e Lo Strego sono andati in ballottaggio e Lo Strego alla fine ha dovuto abbandonare il serale: “Ho fatto fatica a entrare nel meccanismo”, dice il cantante. “Comunque è stata un’esperienza ricca di cose. Ho sempre cercato di evitare la parte personale, mi sono ritrovato a mettere molto di me in gioco, pensavo di riuscire a rimanere molto più distaccato”.

13.54 – Stefano e Marcello mandano le immagini dell’arrivo dei giudici e di come si sentivano i ragazzi prima della seconda puntata del serale.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 16amici 16 3 aprileamici 16 3 aprile 2017amici 16 chi è stato eliminatoamici 16 direttaamici 16 riassuntoamici direttaamici riassuntodiretta amici 16diretta amici 16 3 aprilediretta amici 16 3 aprile 2017