Categorie: Gossip

Gossip, la vedova di Mike Bongiorno sorpresa con un altro uomo: “Non ho chiuso la porta ai sentimenti” – FOTO

A distanza di otto anni dalla morte di Mike Bongiorno, la moglie Daniela Zuccoli è stata sorpresa con un uomo e paparazzata da Chi. Negli scatti i due sono a St. Moritz e l’uomo, al fianco della Zuccoli da un anno e mezzo, è intento a baciarla.

“Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike Bongiorno e per questo sono esigente; perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere”, ha detto la donna intervistata da Chi.

Il corteggiatore in questione si chiama Elio e lavora nel mondo della finanza. La Zuccoli ammette di aver sofferto molto per la scomparsa del marito ma di essere pronta a ricominciare.

Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike Bongiorno non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita“.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: daniela bongiornodaniela zucconidaniela zucconi vedova bongiornovedova mike bongiorno