Categorie: Sport

Juventus, Allegri: “Farò sette o otto cambi di formazione”

Vigilia di semifinale di Coppa Italia per la Juventus, che mercoledì sera sarà impegnata al “San Paolo” contro il Napoli. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della gara.

“Una sfida aperta. Il Napoli domenica ha fatto una buona partita dal punto di vista tecnico e ci può mettere in difficoltà. Noi dobbiamo segnare almeno un gol perché il 3 – 1 è diverso dal 2 – 0. A loro basta segnare due reti per passare il turno”.

Nella gara di andata la Juventus si è imposta in casa con il risultato di 3 a 1. E in coppa Italia vale il regolamento europeo che in caso di parità di gol premia l squadra che ha senato più gol in trasferta.

Sulla possibile formazione che scenderà in campo a Napoli: “Potrei fare sette o otto cambi. Mancano tante vittorie per raggiungere gli obiettivi e dobbiamo gestire bene la rosa. Non ci sarà Mandzukic; Cuadrado e Dybala sono possibili titolari. Higuain ci sarà”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allegricambi di formazione Juventusconferenza StampaCoppa ItaliaJuventusNapolisemifinale